openoffice.org638C

Ho installato, con una certa soddisfazione, la suite in oggetto,
ma, con un certo disappunto, non sono capace di fare
un'installazione 'multiutente'.

La prima volta che ho installato ho fatto: <root# ./setup /net>
come per staroffice 5, ed il risultato e` stato, per gli utenti,
finestre di programma senza testo (o forse con testo del colore
dello sfondo?);

la seconda volta ho fatto: <root# ./setup>: il programma funziona
da root, e facendolo partire come utente lancia l'installer, che
prontamente dice di non poter installare tutte le lib*.so.

Ho provato a fare il gruppo 'office', ma senza risultato.

Qualcuno ha avuto piu` successo?

--
:::: sespiergi(at)iol(dot)it ::::