Re: server ppp

On Thu, Oct 25, 2001 at 02:02:59PM +0000, Nicola Mariella wrote:
> Qualcuno mi sa indicare un modo veloce per fare un server ppp con un
> solo modem?

forse il ppp howto?
In questo momento non l'ho sottomano, ma il ppp di per se
non ha client e server (point to point non client to server,
ma attento alle opzioni di ppp per l'autenticazione: quando ti colleghi
a internet ti autentichi e non chiedi l'autenticazione del peer remoto,
magari adesso potresti volere che entrambi i lati si autentichino uno
all'altro)
La cosa diversa e la versione giusta di getty con le giuste
impostazioni per mettere il modem in attesa di chiamata e quindi
rispondere.