Re: dselect

On Wed, Oct 24, 2001 at 12:11:24AM +0200, Henryx wrote:
> Perche`?

perche' si fa prima?

> Dselect e` imho il miglior prg di gestione dei pacchetti che ci
> sia in giro. In confronto gli altri sono semplici tentativi di imitare la
> potenza di dselect

quale metodo usi dentro dselect per installare e rimuovere i pacchetti?
Se non usi il metodo apt puoi spiegare perche'?

PS: non ricordo il nome del programma, ma sulle Debian Weekly News
di un 3 mesi orsono al massimo e` comparsa la menzione di un programmino
che centralizza le varie funzioni di gestione pacchetti di apt & friends.
Vorrei solo ricordare dove diavolo lo ho messo :-)