Re: Pluto meeting -- Debian maintainer italiani

On Tue, Oct 23, 2001 at 08:55:25AM +0000, Maurizio Boriani wrote:
> Ciao a tutti,
> 	come l'anno scorso, anche quest'anno a terni (sempre 7-8-9 dicembre) si
> terra' il pluto meeting. C'e' qualcuno che gia' si sta muovendo? Stand debian, gadget,
> install-fest, corsi, talk etc... In cantiere che c'e'? Chi e' disposto a prestar la
> propria balda attivita'?
> 	Io sicuramente ci andro' e 'quasi' se il tempo a disposizione e' sufficiente
> preparare un talk su Debian GNU/HURD.
> 	Amici del FLUG ci siete ancora? (leandro, surchi, "il presidente"...)

Io ci sono ancora e penso proprio che saro' a Terni.
Pensate sia il caso di sentire se qualcuno ci offre ancora un po' di cd
debian?

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org