Nuova ISO Debian Woody (23/10/2001)

Ho rifatto ieri sera una ISO per l'installazione di Woody con il software
aggiornato a ieri. L'installazione comprende il supporto per reiserfs, ma
non so se lo terro' anche nelle prossime versioni.

L'ho provato per reinstallare Debian sul serverino della parrocchia, quindi
spero che qualche santo lo protegga dai bachi. Non funziona come voglio io,
ma l'ho fatto andare comunque senza grosse acrobazie.

Lo trovate come sempre su:
http://saritel.keycomm.it

E' accessibile anche via rsync all'indirizzo:
rsync://saritel.keycomm.it:443/debian/

(Sono stato costretto ad usare la porta 443 perche' c'e' un firewall che non
posso modificare.)

TODO:
- installazione in italiano (ma non ho idea di quando sara' fatta);
- miglioramento dei non-US;
- integrazione di GRUB nell'installazione;
- aggiunta degli altri CD (quando si stabilizzano meglio i pacchetti).

Suggerimenti su come migliorare queste ISO sono sempre benvenuti. A breve
dovrebbero rilasciare l'installazione 3.0.16, ma dicono sempre "a breve" e
non so mai se credergli.

ciao

Michele