Problemi con NTP...

... ciao a tutti, nella mia rete locale non riesco a settare il server NTP.
Nel file di configurazione del server ho provato ad aggiungere
"broadcastclient", il secondo computer si collega ma dice "no suitable
servers for synchronization found". Lo stesso client ntp, naturalmente, si
collega senza problemi a server ben configurati come time.ien.it. Dov'e' che
sbaglio?

Ecco il mio ntp.conf

# /etc/ntp.conf, configuration for xntpd

# ntpd will use syslog() if logfile is not defined
#logfile /var/log/ntpd

driftfile /var/lib/ntp/ntp.drift
statsdir /var/log/ntpstats/

statistics loopstats peerstats clockstats
filegen loopstats file loopstats type day enable
filegen peerstats file peerstats type day enable
filegen clockstats file clockstats type day enable

server time.ien.it
broadcastclient

Come potete vedere, e' il file di default con aggiunto solo "broadcastclient".

I pacchetti installati sono ntp e ntp-simple da lato server, ntpdate da lato
client, tutti versione 4.1.0-3 mi pare.

Ciao!
--
Alessio Re