Re: tar direttamente su CDROM

On Mon, Oct 22, 2001 at 10:43:32PM +0200, alberto wrote:
> Il perche' non uso iso9660 e' perche' non voglio farmi cambiare tutti i
> permessi  e rendere tutto leggibile ed esegiubile. Poi, non voglio che mi
> segua i link simbolici, ma me li lasci stare cosi' come li ho messi.

man mkisofs
-R     Generate SUSP and RR records using the  Rock  Ridge
       protocol  to  further  describe  the  files  on the
       iso9660 filesystem.
-r     This is like the -R option, but file ownership  and
       modes  are  set to more useful values.  The uid and
       gid are set to zero, because they are usually  only
(eccetera)
quindi vuoi -R e non -r

Comunque io uso di solito tanti "piccoli" .tar.bz2
masterizzati su un normale CD iso9660