Re: rete casalinga

puoi usare linux come gateway (collegato ad internet tramite modem) e
collegare window$ tramite seriale (lento). Su windows dei installare un
driver null modem (lo trovi se lo cerchi su google) e creare una
conessione remota verso linux in cui installi ppp (come server). Comunque
trovi tutto su google (appartire da google)

Per quanto riguarda l'ultima domanda, dovresti farla in qualche newsgroup
di window$. Comunque se installi samba riesci ad usare stampante e
dischi. Poi devi informarti se ci sono dei servers da installare su
window$ per usare il masterizzatore