Re: woody stable ?

On Sun, Oct 21, 2001 at 11:36:51AM +0200, Sebastian wrote:

> ma sapete se e' "abbastanza stabile" la parte di upgradare da potato a
> woody ?
>
> cioe' voglio sapere se qualcuno a trovato dei problemi nel passare da
> potato. Non vorrei perdere i domini virtuali di posta o apache o che
> magare mi smetta di funzionare il php ecc....

Sul mio server alpha biprocessore con woody ho riscontrato 2 problemi
in mailman, da quando hanno upgradato le libc6, devo diventare scemo anche
solo per validarmi come amministratore della lista (molto semplicemente .. i
pulsanti dell' interfaccia web ... non danno nessun tipo di risposta)

apache funziona solo con il php4 (con il php3 mi da un segm.fault)

Del resto .... funziona tutto

Saluti
--
DarioB (on irc dariondol)
S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Universita' degli Studi BO