Re: woody stable ?

On Mon, Oct 22, 2001 at 10:21:45AM +0200, Francesco P. Lovergine wrote:
> Per un server terrei su ancora potato, e se hai esigenze specifiche
> ricompili a mano i pacchetti ti servono aggiornati. Per una workstation
> dipende...

io  ho valutato  che per  ricompilare i  pacchetti a  mano avrei  dovuto
installare  una  serie  di  pacchetti  poco  pertinenti  col  server.  E
allora, visto  che bene  o male il  server ha solo  i pacchetti  che gli
servono installati sono passato alla  testing. Pochi pacchetti => minore
possibilita' di bachi.

Insomma, si cerca il male minore :-)