Re: woody stable ?

On Mon, Oct 22, 2001 at 02:49:49AM +0200, Alessandro Depetro wrote:
> Personalmente sto girando solo con woody (serverino a casa, server SCSI
> in ufficio per Samba etc., portatile ACER) e mi trovo benone. L'unico problema
> incontrato e' stato con isdn4linux perche' il pacchetto "base" non mi
> installava il file "init.d.functions". Altro problema semi-risolto con una
> riga di commento e' con il driver OSS "esssolo1" che con il kernel
> 2.4.7 non ne voleva sapere di funzionare. Sul mio travelmate 513TE ho
> infatti una di queste schede. Ad ogni modo e' bastato commentare in
> solo1_probe() la seguente riga:
>
> gameport_register_port(&s->gameport);

> [...]

sì, è vero. Ne ho parlato sulla  lista di sviluppo del kernel, per farlo
andare correttamente  basta fare un piccola  patch da 4 righe  (sono due
#ifdef...). Ho  provato a  compilare il  2.4.12 e  mi sembra  che quella
modifica proposta sia stata accettata.

Insomma, si riesce a compilare il  modulo per la solo1 anche senza avere
il supporto joystick.