Re: woody stable ?

On Sun, Oct 21, 2001 at 11:36:51AM +0200, Sebastian wrote:
> ma sapete se e' "abbastanza stabile" la parte di upgradare da potato a
> woody ?

Sui server non so dirti, tengo solo stable (con ricompiolazione di
quello extra che serve).

Comunque non capisco come fanno a dire "ultimi ritocchi". Ogni giurno
trovo pacchetti, anche del distema di base, cambiati in woody.
Anche per potato 2 anni orsono molti dicevano che ormai era pronta,
a parte i boot-floppies. E poi invece ...