Re: woody stable ?

On Sunday 21 October 2001 11:43, NN_il_Confusionario wrote:

> Comunque non capisco come fanno a dire "ultimi ritocchi". Ogni giurno
> trovo pacchetti, anche del distema di base, cambiati in woody.
> Anche per potato 2 anni orsono molti dicevano che ormai era pronta,
> a parte i boot-floppies. E poi invece ...

riguardo l'ugrade potato--> woody io non ci sono riuscito.... ho dovuto
meschinamente formattare tutto a causa di dipendenze non risolvibili.. alla
fine neanche dselect e apt funzionavano piú.. ma non me ne preoccupo visto
che era su una macchia di test.

riguardo agli ultimi ritocchi... sono voci, solo voci... se è per questo si
dice anche che stiano preparando un nuovo build della potato:
la versione 2.2.r4.

Il che sarebbe anche credibile visto che woody uscirà con tutta probabilità
non prima di maggio/giugno 2002.

cmq finchè non vedo non credo. e queste rimangono parole non confermate da
fatti, quindi parole vuote.

ciao,
MaX