Re: Caratteri in X

* sabato 20 ottobre 2001, alle 12:18, Alessandro Selli scrive:

> Un esempio vale più di un post da 30Mb.  Succede che:

Hai ragione con persone come me, di poca esperienza .....

> Sotto X: xev

Scusate se disturbo ancora, ma mi succede una cosa che ha
dell'incredibile, usando xev da root tutto a posto, come al solito, il
bello viene da utente:

Ho aperto due sessioni X (visto che xev funziona solo sotto X), ho
premuto in successione altgr + ò per ottenere at, da utente poi ho
copiato il risultato nel terminale aperto nella sessione X di root dove
avevo fatto le stesse operazioni e sorpresa, nella sessione utente at
era visualizzato come ò incollato sulla sessione X di root è diventato
at e logicamente viceversa, il simbolo at di root nella sezione utente
diventa ò, i valori sono identici !!

Ma ci devo diventare matto ?

Non è che magari c'è qualche pacchetto tipo libc6 2.2.4-1, che contiene
locale (l'ho tenuto "hold" per risparmiare un po' di soldi per la
connessione) che ha qualche problemino ?

Ciao
Ferdinando