Re: cdrecord

Il giorno Fri, 19 Oct 2001, Mario Ambrogetti così ha scritto:

|From: Mario Ambrogetti <mario@penguin.polito.it>
|Date: Fri, 19 Oct 2001 23:41:49 +0200
|Subject: Re: cdrecord
|
|* venerdì 19 ottobre 2001, alle 23:34, Eleonora scrive:

|cat /proc/version

Sì, funziona, ma è *forse* una tecnica fortemente dipendente dal sistema
usato.  E non parlo solo dei diritti d'accesso su /dev/version, piuttosto della
portabilità del metodo su altri Unix.  Non ve ne frega niente?  Ne avete il
diritto, ma faccio lo stesso il pedante bacchettone suggerendo:

Sat, 20 Oct 2001  00:23:02  Exit status: 0 Jobs: 1 tty: 1
ambapali@obscuritas ~>$ uname -r
2.2.19

man uname per informazioni sugli altri parametri.  Comunque ammetto che uname dà
meno informazioni di /dev/version.

  Sandro

--
Du liefst zu rasch:                Corresti troppo veloce:
Jetzt erst, wo du muede bist       solo ora, che sei stanco,