Re: SMPT & more

On Mon, Oct 15, 2001 at 09:16:55AM +0200, Daniele Nicolodi wrote:
> Se ricordo bene dovresti mettere:
> username <username che usi con il tuo provuder> is <utente locale> here

quello non c'entra col problema di exim al qualel mi riferivo,
e comunque laveo gia` suggerito in messaggi precedenti.
Mi riferivo a questo (a questo punto ho fatto io la ricerca
nei vecchi messaggi della ml)

\begin{citazione}

Puoi usare la sezione 'rewriting configuration' di exim.conf
per specificare una regola di riscrittura del tipo :

gianca@Debian.Linux <gianca.rosso@katamail.com> hE

e la sostituzione verra' effettuata su tutti i campi dell'header e dello
envelop.
Puoi testare la cosa con :

exim -brw gianca@Debian.Linux

e verificare che la sostituzione e' effettuata.

\end{citazione}

NB: sicuro che volevi rispondere a me e non in lista o a chi
ha il problema in esame?