Re: sgml manual

sabato 13 ottobre 2001, alle 13:23, Giacomo Bosio:
: Mi sono caricato il pacchetto debiandoc-sgml nella speranza di poter
: ottenere un pdf di codesto manuale:
:
: http://cvs.debian.org/ddp/manuals.sgml/users_manual/Attic/?cvsroot=debian-doc
:
: La cosa è più difficile del previsto. Qualcuno sa spiegarmi come fare
: oppure (se è troppo complicato) sa dirmi dove altro cercare?
: Grazie 1000
:
Il programma da usare è sgmltools o sgmltools2 per i parametri leggi
l'help. Ti consiglio di salvare una copia del documento sgml e poi
provare. Io la prima volta che ho usato un doc sgml ho sbagliato i
parametri è venuto fuori uno schifo e ho perso il doc originale.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it

master, see trough the master, become the master.