Re: Linux e Wireless

At 12.13 14/10/2001 +0200, Iam wrote:
Ciao a tutti i frequentatori della ML.
Ci sarebbe qualcuno cha ha sperimentato delle reti wireless ad uso casalingo (es. 802.11b)?
E nel caso di risposta positiva dirmi che componenti acquistare e a che costo?
Grazie a tutti

Luca De Giorgi
io uso tranquillamente schede 802.11 (della lucent) sul mio portatile con potato.. l'isntallazione la ho fatta con una pcmci e ethernet ma dopo mettendo la 802.11 viene riconosciuta automaticamente delle utility pcmci ... se ti interessano modelli, fornitori e prezzi posso essere piu' preciso nei prossimi giorni quando torno in ufficio noi le abbiamo comprate direttamente dalla essentia.. (http://www.essentia.it) ma non so se vendono anche al "dettaglio" tieni presente che il costo piu' alto e' quello dell'access point... (che sostanzialmete e' un bridge...)
se hai bisogno di dettagli ho della documentazione .

ciao