PHP-CGI, ripeto

ciaoL mi spiego meglio

ho installato PHP come module di Apache e tutto funzione bene. Ora ho
bisogno di installarlo anche come CGI in modo di potere usare certi
scriptini con diritti di un certo user (usando suExec o CGIWRAP). Il
problema e' con con la Debian (potato), installando il pachetto
php4-cgi.deb c'e' qualcosa che non funziona. Penso che sia qualche opzione
legata alla sicurezza. Gli svript vengono eseguiti se lanciati da riga di
comando ma non vengo eseguiti da apache (attenti che altri script di altri
linguaggi vengono eseguiti correttamente )

ciao