Re: qmail

On Sat, Oct 13, 2001 at 05:52:35PM +0200, Christian Surchi wrote:

> Si', credo che sia quella, ma non l'ho mai installato, per cui non lo so
> con precisione.
Mi pare sia cosi', devo averlo visto passare da qualche parte ma il mio
problema e' che ho le mail di questa mailing list sparse fra il PC in
ufficio e qeusto di casa, dovrei verificare.

> Infatti non lo disprezzo nemmeno io, anche se non condivido parecchie
> idee del signor DJB. :)
Immaginavo.. :)

> Ah, per la precisione comunque, non c'e' il vincolo a distribuire solo i
> sorgenti, ma a non distribuire binari modificati, e nemmeno binari coi
> file spostati dai posti (spesso assurdi, IMHO) che ha deciso DJB.
Christian, come ho gia' ribadito, a me non interessano queste cose: a me
basta che sia un ottimo MTA, poi normalmente io l'ho sempre compilato quindi
il problema non me lo pongo affatto.

--
        Pierluigi De Rosa (thorin@linux.it).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>