Re: qmail

On Sat, Oct 13, 2001 at 03:38:44PM +0200, Christian Surchi wrote:

> Ma thorin non usa postfix?
Si Christian, al momento sto usando Postfix perche' sulla Debian ho
avuto difficolta' a compilarlo a causa della poca esperienza che ho con
questa distribuzione (al momento della compilazione si e' incarognito non
trovando gli utenti necessari come qmailq, qmailp ecc. in /etc/passwd) e non
sapevo che invece di fare 'apt-get -b source qmail-src' avrei potuto fare un
'apt-get install qmail-src' e poi lanciare lo script 'build-qmail' (mi
sembra sia questa la procedura corretta ma non ho ancora verificato: ho
una macchina con Debian in ufficio che usero' per fare delle prove) ma resto
convinto del fatto che sia un ottimo MTA pur senza disprezzare in alcun modo
Postfix che trovo pure ottimo anche se lo conosco meno rispetto a Qmail che
ho usato a lungo sulla Red Hat (o Rat Fart se preferiamo).

--
        Pierluigi De Rosa (thorin@linux.it).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>