Re: qmail

On Sat, Oct 13, 2001 at 03:29:14PM +0200, NN_il_Confusionario wrote:

> vuoi dire che quando l'autore di postfix ha dossato una macchina con
> qmail e Bernstein non ha pagato il premio dicendo che era colpa del
> sistema operativo e non del suo qmail non ne e` risultata una  bella
> flame 8-0?
Infatti quello *NON* e' palesemente attribuibile a Qmail. Come dire,
non posso rubarti la macchina allora ti squarto le ruote.

> { occhio che Thorin legge la ml. Non attaccate qmail :-}
Non ho nessuna voglia di discutere su questo specie se gli argomenti contro
Qmail sono solo ad personam contro Bernstein o allusioni al fatto che non
sia completamente free  a causa dell'obbligo di distribuirlo in forma
sorgente e basta e non argomentazioni tecniche che potrebbero convincermi
della sua inattitudine alle mie esigenze.
Detto questo non discutero' piu' della cosa perche' ripeto, non ne ho
nessuna voglia.

--
        Pierluigi De Rosa (thorin@linux.it).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>