Re: installare ximian

venerdì 12 ottobre 2001 alle 11:34:33 +0200, Angelo Siciliano - ha scritto:

> Scusa se rispondo solo ora, ma sono indietro di molti messaggi...
> Dicevo della bash perchè le accentate sono tutte sballate.
> Infatti la è viene visualizzata come ?.
> Ciao
> Angelo
> --
> Includimi fuori.

Ho avuto lo stesso problema anch'io e anche con un amico che si infuriava ogni
volta che gli scrivevo (ciao U.) perchè i miei accenti gli arrivavano come
punti interrogativi poi lui (più bravo di me) ha capito che il problema era
in muttrc (suo), ho visto dai tuoi headers che anche tu usi mutt: devi settare
correttamente "set charset=" impostandolo con lo stesso valore di "locale"
quindi it_IT o it_IT@euro o quello che usi.

Il problema è probabilmente nelle tue impostanzioni di mutt visto anche che
l'amico che ti dicevo ora i miei accenti li vede.

Ciao
GiPaX