Re: SMPT & more

-- Messaggio Originale --

>A me sembra che exim non stia girando o comunque non accetti connessioni
>sulla porta 25... non è che hai cambiato qualche configurazione?
>
>Matteo

Assolutamente sicuro, non ho toccato niente... almeno prima che succedesse!

Ma anche ora ho provato a variare qualcosa nel file di configurazione di
fetchmail, e poi l'ho ripristinato. Aggiungo che ho tre caselle di posta,
e da tutte ricevo lo stesso feedback, anche cambiando provider per la connessione,
ho usato wind, tiscali e infinito, lunedì dovrebbe arrivarmi l'ADSL, ma
mi sa che...

Come faccio a vedere se è un problema della mia macchina o del server?

Ciao, e grazie, Nicola

Abbonati a Tiscali!
Con VoceViva puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama VoceViva all' 892 800        http://voceviva.tiscali.it