Re: Problema con XFree86

On Fri, Oct 12, 2001 at 01:35:59AM +0200, Manuele Rampazzo wrote:
> Allora: dopo aver aggiornato, mi ritrovo con l'impossibilita' di
> lanciare X da utente non-root, mentre da root tutto funziona alla
> perfezione. E' inoltre la prima volta che accade questo, precedentemente
> qualsiasi utente era in grado di utilizzare l'ambiente grafico.

dai un occhio a ~/.xsession-errors, se contiene una riga nella quale
cerca di eseguire "sh" dalla tua home il problema e' quello segnalato
nel bug #114731. Per risolvero basta utilizzare .xinitrc al posto di
.xsession nella tua home; dato che a me personalmente non piace il
.xinitrc (mi ricorda RedHat :-) ho creato un link simbolico
.xinirc->.xsession.

Stefano "Zack" Zacchiroli <zack@cs.unibo.it> ICQ# 33538863
Home Page: http://www.cs.unibo.it/~zacchiro
Undergraduate student of Computer Science @ University of Bologna, Italy