Samba problem

Grosso problema: siete avvisati!

Ho due pc linux che devono condividere le home directory degli utenti con macchine Windows.
In entrambi ho installato il Samba server.
Uno dei due pc linux è il local master browser del gruppo ed ha una lista (/var/samba/browse.dat) con i nomi dei pc del gruppo. Da un pc windows riesco tranquillamente ad accedere alle home directory di questo server linux.
Non riesco a fare invece altrettanto con l'altro server linux: ogni volta che da Windows tento di accedere ad una delle sue home directory il client si prende lunghissime pause prima di riuscire ad aprire una home directory (ed in ogni caso non riesco a lavorare sui file al suo interno).
Presumo che durante queste pause il server lanci tutta una serie di broadcast perchè non riesce a condividere la lista browse.dat con il local master browse (cioè l'altro server linux).

Avete qualche suggerimento a proposito?

In sostanza, come faccio ad avere nella stessa subnet due macchine linux in grado di condividere i loro dischi con pc windows?

Grazie in anticipo.
---
Mail inviata con il servizio WebMail di Wappi
Connetti ad internet il tuo telefonino: http://www.wappi.com/
Wappi e' un servizio di Virtex Communications http://www.virtex.it/