Re: imap e pop3 con ssl

On Sun, Oct 07, 2001 at 12:44:03PM +0200, MaX wrote:
> no..no...serve per evolution beta5  :-)

quello non so dirlo, ma ho visto mentre ricompilavo il postfix-tsl
attualmente in sid che hanno aggiunto una chiave di configurazione
per sopportare anche i vecchi autlukki. In compenso la compilazione
debian senza toccare niente genera su potato alcune dipendenze
sballate, ma si sistemano facilmente.