Re: Menu Editor

On Oct 05, Eleonora <info@x-os.it> wrote:

> kde 2.1 sulla mia potato 2.2r3 non riesco a far partire il
> programmino "Menu Editor" sembra che non sia installato.

E` installato - fa parte di kdebase - ma probabilmente c'e`
un problema nel pacchetto e ti manca la libreria kmenuedit.so

La trovi nel pacchetto kdebase-dev; basta che estrai il
file kmenuedit.so dal pacchetto (magari con mc) e lo
copi in /usr/lib/

Comunque sono andato a memoria; per vedere con certezza quale
libreria ti manca, esegui:
  ldd /usr/bin/kmenuedit
e vedi di cosa si lamenta...

> Capisco che da molti probabilmente non è ben visto l'uso di Debian

Io uso window maker, ma quando devo installare/far usare
un ambiente completo scelgo certamente KDE.

--
(=---= alberanid@mail.com =-------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =--=)
 )                        Davide Alberani                          (