Menu Editor

Ciao a tutti, prima di tutto vi voglio ringraziare
per gli ottimi cosigli che mi avete dato.

Il problema che ho adesso è che dopo aver installato
kde 2.1 sulla mia potato 2.2r3 non riesco a far partire
il programmino "Menu Editor" sembra che non sia
installato.
Quindi volevo sapere se conoscete il nome del pacchetto
oppure quali files posso modificare manualmente per
aggiungere o togliere un item al menu di kde.

Grazie a tutti
Eleonora

PS.
Capisco che da molti probabilmente non è ben visto
l'uso di Debian + Kde ma io sono molto drastica o uso
la shell o uso un ambiente grafico per "pigri".