Fetchmail e le caselle di posta

    Ciao a tutti,
Sono da poco iscritto a questa ml e e' solo qualche mese che utilizzo linux.
Il mio sitema e' un computer portatile con installata:
debian 2.2r3 e kernel 2.2.19.
Sono riuscito a configurare quasi tutto, ma non riesco a trovare come poter
configurare fetchmail per ricevere la posta da piu' caselle.
Qualcuno di voi sa se e' possibile? E se si'? in che modo?
Tenete presente che non posso utilizzare il server X perche' gli ausili per
i non vedenti, al momento non lo permettono.
Grazie
Ciao!