Re: Live how-to a Torino (era: Re: pacchetti .deb)

On Sat, 2001-09-29 at 22:09, MaX wrote:

> bellissimo.... chiaramente io non posso essere presente... ma sarebbe
> interessante che ci fossero delle registrazioni audio e degli scritti da
> mettere su vostro sito.... :-)

dubito qualcuno abbia voglia di prendersi la rogna delle trascrizioni.
per la registrazione... non sono conferenze, ci si mette a gruppi di 4-5
attorno a dei computer e si lavora... (e' un howto!) un po' difficile
che la registrazione sia utile.

--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE Chief of Research & Technology              fog@mixadlive.com