Re: Debian/console/tastiera.

On Sat, 29 Sep 2001 19:22:48 -0400
viger71 <viger71@virgilio.it> wrote:

> -Vorrei usare solo la console, oggi e plausibile?

Si. Cmq non pensavo che per un mouse con la rotella e una tastiera decente
si dovevano spendere 450.000 ;)

> -Quale mi consigliate  -per gli usi indispensabili- :WM, BlackBox ecc.?

Quello che ti piace di piu`. I piu` gettonati son wmaker, blackbox, iceWM,
xfce, e qualcun altro che non mi viene in mente :)
Personalmente uso wmaker e xfce (dipende dal tempo)

> -Il kernel 2.4.9, mi cosigliate di installarlo su Deb?

Su potato non diretamente (devi prima aggiornare alcuni pacchetti)

> -Sarà possibile configurare una Epson S.C. 480/Usb?

Forse. Vedi su linuxusb.org (sempre se era questo il sito ^^; )

> -Sto utilizzando html, quale editor da console mi consigliate?

Quello che ti piace di piu`. I piu` usati sono VI (o la sua variante Vim)
e Emacs.
Personalmente uso Vim

> -Ho una sheda TV , c'è un programma per vederla da console?

Penso di no

> -Durante l'istallazione di Deb ho indivituato "fbtv" per vedere la tv da

>   console, mi sbvaglio?

Non saprei dirti, non uso il framebuffer

Ah, un consiglio: ricompilati un kernel 2.2.19 e sostituiscilo al 2.2.17
della potato, ti conviene

Henryx
--
Questo senso di approssimazione che pervade i windowsFan a volte mi
sconforta (V. Valvano)