Re: Live how-to a Torino (era: Re: pacchetti .deb)

On Sat, 2001-09-29 at 16:49, biohazard wrote:

> Potresti fornire informazioni piu' dettagliate su questa
> cosa? Io sono di Milano, ma la cosa mi interessa.

ma, niente di speciale, a torino abbiamo iniziato a tenere dei
live-howto, dove chi sa qualcosina di piu' spiega a chi sa qualcosina di
meno. per problemi di spazio, al momento sono riservati agli iscritti al
lug-to. ma se fai da milano un salto a trovarci, non credo ci siano
problemi!

ciao,
federico

--