Re: pacchetti .deb

Il 19:50, venerdì 28 settembre 2001, Ferdinando ha scritto:
> * venerdì 28 settembre 2001, alle 10:18, Andrea Barbaglia scrive:

> Mi associo alla richiesta, penso  che ci siano tanti utilizzatori Debian
> come  noi, che  non  postano,  o postano  lo  stretto necessario  magari
> intimoriti dall'elevata professionalità della  lista però se qualcuno di
> buon cuore avesse voglia di  risolverci questo problema penso farebbe un
> grosso  favore a  molti.  Magari  tutto il  processo,  a  parole il  più
> semplici  possibili,  insomma  dal  tar al  pacchetto  installato  nella
> macchina.

Per muovere i primi passi in Debian vi consiglio questo semplice manuale:

www.linuxfacile.org

oppure se avete una Debian sid:

apt-get install linuxfacile

Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/
email: madrid@linux.it - madrid@gimp.org

Frase casuale:
In principio era il Verbo; poi vennero certi soggetti...
		-- Da it.hobby.umorismo