Re: Debian: salvare history

> Credo basti chiudere la shell e dopo eventualmente riavviare o fermare la
> macchina.

è vero hai ragione se faccio "logout" prima di chiudere la history
viene salvata, ma sarebbe possibile fare si che questo accada anche
se esco con il comando "halt" o il comando "reboot" ?

Ad ogni modo, perdona la mia ignoranza, ma se faccio logout
dopo mi ritrovo al "hostname login: "  e da qui per effettuare il
reboot del sistema faccio ctrl+alt+canc ma per arrestare il sistema
come faccio?

> ciao

ciao

> Michele