Re: [OT] Laptop ibook

On Mon, Sep 24, 2001 at 08:50:17PM +0200, Semeria Agostino wrote:
> Ho letto dalle vostre precedenti email che sarebbe meglio comprare un
> portatile ibook che uno con architettura intel.
>     A prescindere dal fatto che costa di più... ha dei vantaggi.
> Ho sempre sentito parlare bene dei computer apple per quanto riguarda
> la grafica. Ma per altri usi? Vale il prezzo più alto rispetto ad uno
> stesso modello INTEL? E per un uso sviluppatore è specato?

Non mi sembra che costi di piu` di un equivalente intel, anzi a mio
parere costa meno. Vantaggi ?? Bhe ai di default MacOS 9 anziche`
altre schifezze (bhe MacOS non e` proprio il non plus ultra ma e`
sicuramente meglio di molti altriì) e hai un upgrade gratuito a MacOS X
che da quello che dicono e` veramente interessante.

Dal punto di vista sviluppatore: impari a fare i conti con un architettura
diversa da x86. Non sembra ma quando avrai provato ti accorgerai che
ci stiamo perdendo il bello della vita solo per tenere la compatibilita`
con un sistema operativo ormai obsoleto e in disuso (il DOS).

Daniele
		    --- http://www.grinta.net ---