Re: samba!!!

On Thu, Sep 20, 2001 at 11:02:57AM +0000, Nicola Mariella wrote:

> ciao a tutti,
> purtroppo devo usare samba. Devo condividere la mia stampante con un disgraziato che ha win. Dunque scrivere in smb.conf?
> Bah ho provato a fare un po' a caso ma io di smb non ci capisco nulla e non voglio capirci nulla in quanto la ritengo una delle piu' grandi c....te mai create dall'uomo. :)
> Qualcuno mi puo' aiutare?
> Grazie
>
> 	Nicola
>
> --
> Nicola Mariella
> email: nichi@linux.it
> [...]

Sbagli, in un mondo di Windows e' l'unico sistema per fare accettare
macchine Unix come file server.  O pensi che far montare client NFS
- da pagare profumatamente - sotto Windows sia una idea migliore?

Ti consiglio di utilizzare 'swat' per
la configurazione iniziale.  Una volta fatta e ottenuta funzionante
puoi tranquillamente eliminare il servizio.

--
Francesco P. Lovergine