Re: Aggiornare XFree4 ?

Il sabato 15 settembre 2001, alle 12:05, verbal scrisse:

>Ha senso passare alla versione 4, in termini di prestazioni ed
>eventualmente dove posso trovare documentazione da leggere per
>effettuare il passaggio tra i due server, magari con annessi file da
>aggiornare ?

Io ho un 486Dx133 con 48 Mb di Ram ed una S3 Virge DX con 4Mb e
passando da Xfree 3 a 4 ho notato *notevoli* miglioramenti!!
Prima era un chiodo graficamente. Un esempio su tanti. Navigando
con Netscape la visualizzazzione delle immagini era lenta, e le
gif animate erano animate in maniera più lenta di quanto lo siano
ora con la versione 4.
Nel mio caso le prestazioni sono migliorate sicuramente. Non so
valutare di quanto perché non ne ho idea, ma ad *occhio* si vede.
Inoltre credo che la gestione delle font sia migliore (sempre
guardando Netscape con le stesse identiche impostazioni che usavo
con la versione 3).

--
	     .
 ____      _ |   UIN: 103001037