Re: Aggiornare XFree4 ?

On Sat, 2001-09-15 at 12:05, verbal wrote:
> Salve ML,
> In seguito alla mail di Max sull'uscita dell'ultima versione di XFree,
> vorrei schiarirmi un pò le idee.

> Ha senso passare alla versione 4, in termini di prestazioni ed
> eventualmente dove posso trovare documentazione da leggere per
> effettuare il passaggio tra i due server, magari con annessi file da
> aggiornare ?

Funziona? perché cambiare?

XF4 ha senso se hai schede video non supportate da XF3.

Io passando da XF3 a XF4 non ho notato miglioramenti... forse, ma dico
forse una leggerissima accelerazione del redraw, ma potrebbe benissimo
essere una mia sensazione.

rimane il fatto che vmware con XF4 non mi funzia piú a schermo
pieno...:-(

ciao,
MaX