Re: orologio di sistema

On Thu, Sep 13, 2001 at 03:34:32PM +0200, Roberto Zanasi wrote:

> Vorrei attivare rdate da remoto con rsh, come si puo' fare? Devo
> proprio essere root o c'e' qualche scappatoia?

Scappatoie ce ne sono a bizzeffe, tra sudo, ssh e ravanature varie il
sistema si trova. Meglio comunque metterlo in crontab (e' piu' facile e
sicuro) o in ppp/ip-up.d.

> Probabilmente o certamente? :-)

Se l'orologio del kernel e' esatto e fai un reboot perfetto (ovvero non va
via la corrente sul piu' bello) non hai problemi. Alla peggio una botta di
rdate sistema tutto :-)

ciao

Michele