Stampa .pdf

Ho da poco installato la Woody ed ho qualche problema.

1) Non riesco a stampare i file .pdf. Se provo da acrobat reader
   ottengo una pagina piena di cose del genere:

Error: /undefined in 0,308
Operand stack: false BlendsArray
Last OS error Unrecovereble error

Uso apsfilter che per il resto (staroffice, ecc.,) stampa bene.

2) Con la Potato avevo installato wwwoffle che funzionava
   inserendo semplicemente nel browser i dati indicati nei doc.
   Sulla Woody non e` cosi` e se cerco di leggere "off line" mi
   appare sempre la pagina di aiuto di wwwoffle che dice di non
   essere in grado di accedere all'URL richiesto.

Avete qualche suggerimento?

--
Ciao.
==