Re: Suck

On Sat, 8 Sep 2001 16:52:17 +0200
Farnis <farnis@libero.it> wrote:

> postnews è fatto come quello dell'inn+suck howto:

Lo script di Marco D'Itri ha degli errori nel path di ctlinnd

>   /usr/sbin/ctlinnd -s -t30 flush $FEED   # chiude $FEED.work e crea un
nuovo $FEED

Sotto debian ctlinnd si trova in /usr/lib/news/bin

> -rw-r--r--    1 root     farnis        119 set  8 16:28 sucknewsrc

Mmm... ma la connessione la lanci come utente normale o come root ?

Per il resto non saprei cosa dirti

Henryx
--
Questo senso di approssimazione che pervade i windowsFan a volte mi
sconforta (V. Valvano)