Re: [angolinux] Debian :Mozilla e plugin ( funziona , quasi )

On Sat, 2001-09-08 at 11:18, verbal wrote:
> Salve ML,

>       MOZ_PROGRAM=/usr/bin/mozilla-bin
>       MOZ_TOOLKIT=
>         moz_debug=0
>      moz_debugger=

hai installato la versione standard M18 in dotazione con potato.....
e non funziona piú dopo l'aggiornamento delle librerie...normale

> mozilla si avvia dandomi una serie di errori a video dove mi dice che

>         moz_debug=0
>      moz_debugger=
>  I am inside the initialize
>  Hey : You are in QFA Startup
> (QFA)Talkback error: Can?t initialize.
> vedo i mex di caricamento dei plugin e il navigatore si avvia
> felicemente.

anche questo è normale....

> Dove si trovano le impostazioni che assegnano il percorso per il
> caricamento corretto del navigatore: es.
> MOZILLA_FIVE_HOME=/usr/local/mozilla ?
> E' possibile avere più di una versione installata di mozilla e se sì
> come posso rimuovere quella obsoleta?

la versione obsoleta è in /usr/lib/mozilla, dove deve stare mozilla.

fai cosí:

mv /usr/lib/mozilla /usr/lib/mozilla-m18

mv /usr/local/mozilla /usr/lib/mozilla

controlla il funzionamento.... e se va tutto bene puoi cancellare il
vecchio mozilla M18.

> Grazie ancora soprattutto a Max in the fax e scusatemi per la lunghezza
> ma non riesco ad essere più sintetico.

si impara... si impara...

dimenticavo, nel caso non ti funzioni più flash, controlla i link di cui
ti ho parlato nell'altra email.

ciao,
MaX