Re: Che schifo le nuove ISO di ftp.fsn.hu

On Fri, 2001-09-07 at 18:58, Michele Dalla Silvestra wrote:

> Devi costruire Packages e Release per bene, senno' l'installazione se non
> trova dei file si blocca e devi ricominciare (a rimasterizzare!).

AZZ!!

.. in effetti mi sono sbattuto parecchio per risovere le dipendenze.

... un sistema potrebbe essere quella di non masterizzare, e di porre la
direcory della futura immagine iso in un server ftp, per sfruttare la
connessione di rete dei floppy debian...io lo facevo con vmware.

ciao,
MaX