Re: Che schifo le nuove ISO di ftp.fsn.hu

On Fri, Sep 07, 2001 at 10:30:20AM +0200, Federico Di Gregorio wrote:

> non credo proprio. immagino si tratti di un errore.

Spero sia un errore temporaneo, comunque nel primo CD (che credo sia quello
da cui partono le installazioni, ovvero il piu' importante) comprende
acroread e netscape...

Gli altri li devo ancora scaricare, ma mi sa che non lo faccio e proseguo i
test per la creazione dei CD in casa, che per l'installazione iniziale
richiedono un po' di lavoro in piu' rispetto le vecchie Debian.

L'ho segnalato in debian-cd@lists.debian.org, ma non so se avvisare qualche
altra lista (penso che essendo questi CD linkati da http://cdimage.debian.org
anche se non definitivi saranno almeno i cd ufficiali in test).

ciao

Michele