Re: telnet

On Thu, Sep 06, 2001 at 09:44:33PM +0200, Stefano Simonucci wrote:
> [...]

??
/etc/hosts
??
Allora sara` nel resolver delle glibc2.2
(che anche a me pare non funzioni perfettamente nel senso che
non sempre i suoi dati vengono presi come definitivi nonostante
sia configurato per essere letto prima dei dns)
Ma non credo che c'entri con il non funzionamento
di telnet-ssl (vista la soluzione e visto che anche senza
i pacchetti alla macchina arrivano ma la connessione si chiude subito)

se lo sapessi ...

> Come si fa a far partire il demone con in.telnetd -L /sbin/login  ??

$EDITOR /etc/inetd.conf
Ma attenzione che potrebbe essere /bin/login e non /sbin/login