Re: telnet

e`un bug delle ultime versioni credo di  hosts ....
allora:
 se e`una connessione ssh prova a far partire il demone  con
sshd -4
 (il problema accade solo con kernel 2.2 , con 2.4 e`regolare )

 se e`una connessione telnet fai partire il demone con
in.telnetd -L /sbin/login

Ditemi poi QUALE e`il pacchetto che ha creato il problema per segnalare il
bug ...