Re: Config scheda sonora e grafica

On Thu, Sep 06, 2001 at 11:30:46PM +0200, Andrea Gangemi wrote:
> chipset ES1371, la scheda funziona ad eccezione della parta
> midi che continua a rimanere per me un mistero.

strano: la porta midi/game che esce verso l'esterno secondo il sound
quality howto dovrebbe essere buona. E` invece il  sintetizzatore midi
interno che manca completamente (e che deve essere emulato via software
che credo per linux manchi nei drivers es137*, ma a questo punto
timidity e` meglio di quella cosa che c'era nei drivers generici e che
forse hanno tolto)

> alcune vecchie Creative PCI128
> usano un altro chipset...

es1370