Re: Problema con MailBox

On 06 Sep 2001 08:15:50 +0200, NN_il_Confusionario wrote:

> appunto :-)

> ma nozzilla e netscrape non hanno una opzione nei menu per cancellare
> veramente la posta eliminata ovvero compattare la mailbox o cose simili?

si... ma è una di quelle opzioni che ho paura ad usare  ... :-)

tu prosegui sempre con mutt vero?
lo sto usando anch'io su hurd, ma su linux ogni tanto è bello avere a
che litigare con X.

Ora sono passato a Evolution 012... su è digerito i miei 183 MB di email
in 5 minuti e non batte ciglio... penso che verrà proprio bene!!

ciao,
MaX