OT: tastiera M$ :D

Chiedo subito scusa per l'OT ma credo che per riprendersi dal rientro
dalle ferie qualche risata sia utile: ho trovato una foto della
nuovissima tastiera ergonomica studiata appositamente per i sistemi
Micro$oft ;)

Per evitare di inviarla anche a chi non interessa non l'ho messa
in allegato ma potete trovarla qui:
http://www.geppozone.com/download/tastiera.jpg (così ho fatto anche
un po' di pubblicità occulta al mio sito personale :)

Ciao,

Giuseppe

--
 _   Giuseppe Bordoni | http://www.geppozone.com  | Powered by Linux